venerdì 18 luglio 2014

BOOKS THAT HAUNT ME #7

Ciao ciao a tutti quanti,
scusatemi se in questi giorni sono assente nonostante il mio ritorno ma sono abbastanza impegnato e trovo solo adesso il tempo per scrivervi un pò.
Allora è venerdì per un'altra mezz'ora e quindi sono ancora in tempo o no per la rubrica solita del venerdì BOOKS THAT HAUNT ME.


BOOKS THAT HAUNT ME consiste nel citare tre libri che in questo periodo ci ossessionano
particolarmente e che vogliamo ASSOLUTAMENTE leggere, dando una scala di "ossessione" da 1 a 5 stelline.




MYSTIC CITY
di Theo Lawrence
Allora questo libro praticamente lo voglio da quando ho visto la cover, non sarà una cosa molto professionale e a chi interessa essere professionale? ma, oh, è stupenda *O*
Poi la trama mi intriga veramente tantissimo, una specie di Romeo e Giulietta in un ambientazione distopica, wow.
Grado di ossessione: 



IL TRONO DI GHIACCIO
di Sarah J. Mass
Allora, questo libro mi attira seriamente da moltissimo tempo, le recensioni tutte super-positive, trama intrigante, e perchè non l'ho ancora letto? Boh haha, però veramente ne sento parlare dappertutto ormai e voglio voglio voglio leggerlo sisi.
Grado di ossessione: 



LA LINEA SOTTILE
di Denise Aronica
C'è qualcuno della blogsfera che non conosce questo libro visto che se ne è parlato così tanto? Infatti è il nuovo primo libro di una autrice esordiente blogger, come tutti noi, Denise. Ma se devo essere sincero, oltre al fatto di poter leggere qualcosa di una blogger che conosco, mi ha incuriosito molto la trama e tutte quelle recensioni più che positive. Voglio averlo, e leggerlo *-*
Grado di ossessione: 



E voi? Conoscete questi libri? Li avete letti? E quali sono i libri che ossessionano voi e che volete ASSOLUTAMENTE leggere? Ditemi un pò :)


4 commenti:

  1. Li conosco e anch'io li voglio leggere! Soprattutto l'ultimo che m'ispira tantissimo! :D

    RispondiElimina
  2. Uh c'è anche il mio pargolo (?) :'D sono contenta tu abbia voglia di leggerlo *__*
    Comuuunque prima di leggere "Il trono di ghiaccio" leggi assolutamente le novelle prequel... sono bellissime U_U

    RispondiElimina
  3. Allora... Il Trono di Ghiaccio l'ho letto e rientro nello sparuto numero di persone che non l'hanno adorato; a dire la verità sono rimasta piuttosto indifferente nonostante le 4 novelle prequel mi fossero piaciute molto.
    Mystic City: l'idea di aver a che fare con un distopico dalla cover così bella mi attira, l'idea di trovarmi una storia ispirata alla tragedia Shakesperiana un po' meno. Mi sa che attenderà ancora parecchio.
    La linea sottile l'ho ordinato e dovrebbe arrivarmi a giorni *__*

    RispondiElimina
  4. Ah, caspita... mea culpa: non conoscevo "La linea sottile" XD, ma ora correrò subito a informarmi, sono curiosissima! ^^ "Il trono di ghiaccio" mi attende da un pezzo... ma ormai siamo quasi giunti al suo fatidico turno di lettura! *___*

    RispondiElimina