venerdì 6 dicembre 2013

Books that haunt me #2

Bene, continuiamo con la rubrica Books that haunt me, la quale consiste nel dire tre libri che in questo momento ti stanno perseguitando e che vuoi assolutamente leggere. La scorsa settimana ho detto Colpa delle stelle, Shadowhunters - Città di Ossa e Il Richiamo del Cuculo.
Oggi vi presento:


Tenebre e Ghiaccio di Leigh Bardugo.
Questo libro non è uscito da molto, ma mi attira troppo. Ogni volta che apro Blogger mi compaiono recensioni tutte positive su questo libro, e dopo la recensione di Leda (qui) mi sono convinto ancora di più a prenderlo. Lo voglioo :)
Grado di interesse: 


Shatter Me di Tahereh Mafi.
ADORO ALLA FOLLIA QUESTA COPERTINA! Seriamente, è una delle copertine più belle che io abbia mai visto. Penso che prenderò questo libro in edizione originale, solo per la copertina. Poi voglio cominciare a leggere in lingua. Ho sentito, anche di questo libro, recensioni positivissime che mi hanno convinto ancora di più a comprarlo *-*
Grado di interesse: 


Wool di Hugh Howey.
Questo libro è uscito davvero da poco, ed è il primo di una saga. Anche qui, la copertina è bellissima (dovete toccarla, è tutta ruvida *-*) e ho sentito pareri abbastanza positivi. Penso che lo prenderò a breve, almeno spero :)
Grado di interesse: 


E voi? Avete letto questi libri? Come sono? Che libri volete ASSOLUTAMENTE leggere in questo periodo? Ditemii :)

3 commenti:

  1. Che carina questa rubrica! *_* complimenti!
    Tenebre e ghiaccio devi assolutamente leggerlo *-*
    I libri che mi perseguitano sono WOOL, come te! Lo vogliooo!
    Poi Angelize, The Prey e L'oceano in fondo al sentiero! **

    RispondiElimina
  2. Ps: schegge di me TI OBBLIGO a leggerlo! Quel libro è MERAVIGLIOSO!! *____*

    RispondiElimina
  3. "Schegge di me" è uno dei miei libri preferiti *___________*

    RispondiElimina