giovedì 12 dicembre 2013

30 giorni di libri #26

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Non ce la faccio più ç.ç Non possono esserci 3 verifiche al giorno, più interrogazioni :'( Voglio le vacanzeee.
Ok, dopo questo spasmo iniziale sono pronto a cominciare. Come state? Io spero di prendermi la febbre, almeno starei a casa da scuola sotto le coperte a leggere un po'.
Cominciamo anche la giornata di oggi con:

Versione #1
Un libro che ha cambiato la tua opinione su qualcosa.
Nessuno, per ora nessuno.

Versione #2
Un libro che conosci da sempre.
Un libro che conosco da sempre è sicuramente Il Piccolo Principe. E' fin da piccolo che lo conosco, in teoria me l'hanno regalato per il battesimo o per un compleanno di quando ero piccolo. Boh! So comunque da sempre della sua esistenza :*



Scusate, per la velocità delle risposte ma ho davvero poco tempo. Devo tornare a studiare matematica. AAAH non ci capisco niente. Aiutoo :/
Quali sono le vostre risposte? Libro che ha cambiato una tua opinione? E quello che conosci da sempre? Ditemii :*

9 commenti:

  1. Nemmeno io ce la faccio più. Questo quinto mi sta uccidendo e siamo solo a dicembre!
    Hm.. Alla prima non so rispondere.
    Alla seconda dico 'Il piccolo Lord'.

    Buona fortuna con matematica!

    RispondiElimina
  2. Dai dai ce la farai! u.u a che anno sei delle superiori?
    Un libro che conosco da sempre.. Umh, anche io credo il piccolo principe

    RispondiElimina
  3. Anch'io questa settimana ho avuto tipo cinque verifiche al giorno ogni giorno. E poi ovviamente non valgono le regole che puoi avere un tot di scritti e orali alla settimana perchè ''sono le ultime verifiche''. Io veramente menomale che con oggi ho chiuso perchè è da due settimane che studio come una pazza, certi giorni ho dovuto saltare pranzo perchè avevo troppo. Ah, che scempio .-.
    Concordo su entrambe le tue versioni btw :)

    RispondiElimina
  4. @Dreaming sono solo in seconda superiore, ma veramente non ce la faccio più. Avere 3 verifiche al giorno più interrogazioni e compiti scritti è veramente da matti. Poi io in matematica non capisco niente, con tutti quei numeri, segni e lettere mischiati insieme :(

    @Lexie fortunata te che hai finito con le verifiche, io le ho fino al 20 compreso *x*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh che tortura x.x anch'io sono al secondo anno! Fai il liceo?

      Elimina
  5. Diciamo... la maggior parte dei fantasy moderni di oggi. Prima il fantasy era il mio genere preferito, ma leggendo i nuovi Young Adult ho cambiato genere.
    Un libro che conosco da sempre è Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare.Mi è stato regalato assieme al piccolo principe quando ero mooolto piccola.

    RispondiElimina