mercoledì 11 dicembre 2013

30 giorni di libri #25

Buonaseraa a tutti :)
Scusate se oggi ho postato così in ritardo ma proprio non ho avuto tempo: per domani siamo intasati tra compiti, verifiche, interrogazioni ... Non ce la faccio più! Voglio le vacanze ç.ç Sono stanchissimo, non vedo l'ora di andare a letto e domani mi devo risvegliare alle 6 AAAAHH
Comunque, è l'ora della nostra rubrica di tutti i giorni:

Versione #1
Un personaggio con il quale ti puoi relazionare al meglio.
Ma che domanda è? Non ho davvero capito cosa intendeva chi ha posto questa domanda! Con il quale mi troverei a mio agio? Boh ...


Versione #2
Un libro che hai scoperto da poco.
Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Ho finito da poco di leggere il primo libro, comprendente il primo ed il secondo in Italia, Il Trono di Spade; e, come dire, l'ho trovato assolutamente fantastico! Martin è un genio :) Comunque ve ne parlerò nella recensione che penso farò domani perchè sono davvero troppo stanco.

E voi? Quali sono le vostre risposte? Commentatee :D

3 commenti:

  1. Ma la domanda della versione 1? Ahahha! :D
    Comunque un libro che ho scoperto da poco mmmmh.. Legend è meraviglioso l'ho appena finito

    RispondiElimina
  2. Ahahahah fantastica risposta alla prima. Credo che quando arriverò io a farla la riformulerò a mio modo ^__^
    Anche io ho iniziato Le cronache del ghiaccio e del fuoco e la sto prendendo con mooooolta calma :)

    RispondiElimina
  3. Nemmeno io ho capito la domanda ahahah
    Un libro scoperto da poco? ... Hm......... 'POD', che poi lo sto leggendo ora ahah

    RispondiElimina