sabato 7 dicembre 2013

30 giorni di libri #21

Buon pomeriggio a tuttii :)
Finalmente è sabatoooo *-* Alleluia!
Tra due settimane cominciano, finalmente, le vacanze di Natale e potrò finalmente (ho detto tre volte "finalmente") avere tempo per leggere :)
Comunque cominciamo con:

Versione #1
Libro preferito della tua infanzia.
Oh bè, ce ne sono moltissimi, ma dico sicuramente i libri di Geronimo Stilton. Ne ho letti una cinquantina di suoi e li adoravo. Amavo, soprattutto, i viaggi nel Regno della Fantasia e i Viaggi del Tempo. Devo dire che alcuni libri di Geronimo li ho riletti anche 15 volte (soprattutto quelli più grossi). Con Geronimo io ho cominciato ad amare la lettura. Gli devo veramente molto :3


Versione #2
Un libro che ti ha consigliato una persona importante per te.
Il libro in questione si chiama Messaggio per un'aquila che si crede un pollo di Anthony De Mello e mi è stato consigliato da mia mamma. Abbiamo condiviso la lettura di questo libro, e visto che lei non è una lettrice particolarmente accanita, mi ha fatto molto piacere un suo consiglio in fatto di libri :)

E voi? Libro della vostra infanzia? E libro consigliato da una persona speciale? Ditemii :D

1 commento:

  1. Della mia infanzia assolutamente 'Il piccolo lord'!

    Persone importanti mi hanno consigliato svariati libri.,, Dai, ne scelgo uno: 'Unwind - la divisione'.

    RispondiElimina